Home » Shopping

Victoria ’s Secret swim – Beachwear

23 febbraio 2008 No Comment

Tanti sono i costumi da scegliere e tante sono le combinazioni che quest’anno Victoria’s Secret ci offre per vestire al meglio sulle spiagge di tutto il mondo.

victoria-swim-metallic-dot.jpg victoria-swim-palm-tree.jpg

Suddivisa in quattro categorie, Beach Sexy,Very Sexy, The miracle bra e Designer to dive for, la collezione swim 2008, di Victoria’s Secret lascia l’imbarazzo per la scelta.

Bikini, incredibili e pattern sfiziosissimi vi accompagneranno durante tutte le vacanze….i prezzi si aggirano dai 20 $ a completo fino ad arrivare a prezzi più elevati come 70$, ma sicuramente per concquistare un costumino così chic ne vale la pena.

victoria-swim-rainbow.jpg victoria-sunwashed.jpg

Certo ora pensare alla prova costume è un pò dura ma per anticipaere il fatidico momento visitate il sito ufficiale e scegliete il vostro bikini preferito.



No Comment »

  • arianna said:

    Buongiorno,
    ho ultimamente acquistato 2 bellissimi costumi di victoria’s ma purtroppo ho constatato he la xs comunque è abbastanza grandina perche la parte dietro copre quasi tutto il s…
    Ho visto che non hanno xxs….non so che fare!!!consigli?

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.