Home » Accessori

Vera Wang 08/09 – Macro Gioielli

13 febbraio 2008 No Comment

normal_vera-wang4.jpgvera.jpg

Esagerati ed appariscenti, sfoggiati da modelle filiformi ed altissime, i nuovi accessori proposti da Vera Wang alle sfilate newyorkesi hanno stupito tutti ed impazzeranno tra le donne più prestigiose durante l’inverno 08/09.

Eccessivi? Forse, un pò, sicuramente per un pubblico medio, non sono accessibili ma i gioielli di Vera lanceranno sicuramente la nuova tendenza 2008, ossia, la moda di ampliare la collezione dei nostri accessori con giganteschi anelli, braccialoni e collane.

Dalla mia parte posso dire che adoro gli anelli macro soprattutto portati in occasioni non sempre formali, in contrasto con un abbigliamento un pò casual sono perfetti…. A voi il giudizio!

Via:verycool.it



No Comment »

  • Marylucy said:

    Belli gli anelli over-size, mi piacciono tantissimo, spesso l’indosso ma non si riescono a trovare molto facilmente, soprattutto amo quelli più stravaganti come quelli di tarina, sono contenta che anche l’alta moda sforni queste idee…bacibaci marylucy

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.