Home » Fotografia e Servizi

Madonna diventa una casalinga per Dolce & Gabbana

16 dicembre 2009 3 Comments

MadonnaVGGallery2.preview

Come una siciliana DOC, Madonna ha impersonato i panni della casalinga indaffarata, durante il photo-shoot della campagna P/E 2010 di Dolce&Gabbana. Immortalata da Steven Klein, la Ciccone, è la nuova testimonial del duo di deigners italiani, che come spesso è capitato non hanno fatto a meno di prendere ispirazione dalla verace Sicilia e dalla femminilità delle attrici italiane anni 50′ e 60′…

Vanity Fair, ha deciso di intervistare Stefano e Domenico per farsi raccontare il making of di questa campagna pubblicitaria, presentando in nateprima anche le prime immagini di una Madonna, più “donna” e meno diva.
Loro stessi confessano:
Avere Madonna in una nostra campagna è un sogno diventato realtà!” – “Lei adora questa collezione . . . Ed è anche una grande appassionata del cinema italiano”.

via




3 Comments »

  • modainsegni.blogspot.com said:

    Brutta brutta… bruttissima… bellissime invece le campagne precedenti… costruite, colorate… di Klein qui non c’è davvero niente, totalmente snaturato… preferivo lo stile couture delle stagioni precedenti

  • Lela said:

    A me piace questo servizio fotografico. Trovo invece che Madonna sia mooolto ritoccata…

  • Madonna, casalinga italiana per D&G | speciale in Liquida said:

    [...] Madonna diventa una casalinga per Dolce & Gabbana [...]

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.