Home » Moda

Lars Nilsson – L’erede di Gianfranco Ferrè

28 settembre 2007 No Comment

_lars_nilsson_home_.jpg gianfranco-ferre.jpg
La casa di moda Gianfranco Ferrè dopo la scomparsa del suo fondatore nel Giugno scorso, ha deciso di lasciare l’ impero del grande stilista a Lars Nelsson, ex collaboratore di Chanel, Dior Polo Ralph Lauren, Christian Lacroix e molti altri, ora nominato direttore creativo del gruppo e responsabile di tutte le future collezioni di abiti da donna,uomo e accessori.

Il suo debutto avverrà a Gennaio 2008 con la presentazione della collezione Uomo Gianfranco Ferré Autunno/Inverno, seguita in febbraio dalla collezione Prêt-à-Porter Donna.

“Lars Nilsson è un talento di livello internazionale perfettamente in grado di portare avanti l’evoluzione creativa del brand reso immortale da Gianfranco Ferré”, afferma Tonino Perna, Presidente della Gianfranco Ferré S.p.A.

Speriamo dunque che il nuovo erede, Lars Nilsson possà proseguire la sua carriera così eccezionalmente, portando avanti il nome di uno dei più grandi stilisti italiani.



Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.