Home » Eventi

Grammy Awards 2008 – Red Carpet

11 febbraio 2008 No Comment

Attesissima, la serata dei Grammy, è sicuramente uno degli eventi più significativi nella carriera di un cantante.

beyonce-grammy-2108-6.jpgrihanna-grammy-2108-1.jpg

Ieri pomeriggio, tantissime erano le celebrities a sfilare sul red carpet, tanti erano i look e le stravaganze. Ecco quindi qualche foto rubata dalla passerella del grande evento.

Naturalmente la diva delle dive, Beyònce non ha dimenticato di farsi notare, forse un pò influenzata dal suo ruolo da testimonial per Armani Diamond, ha sfoggiato l’abito più luccicante tra tutte le presenti, insomma sembrava proprio un gioiello.

A seguire la giovanissima cantante Rihanna, della quale sinceramente non accetto la scelta di indossare un Zac Posen Dress super Blue….troppo acceso e appariscente.

Tra le stars d’eccezione anche Alicia Keys, elegantissima ed austera nel suo abito color notte Armani, Fergie che al contrario sfoggiava un vestito firmato Calvin Klein di un leggerissimo giallo, Nelly Furtado anche lei vestita in blue accesissimo e a finire un’aggressiva Kelis, la quale ha scelto di essere più selvaggia e molto molto 80’s…

alicia-keys-grammy-2108-4.jpgfergie-grammy-2108-11.jpg

La grande passerella come ogni hanno ha stupito il pubblico, cantanti e celebirties hanno infatti sfilato e sfoggiato i loro migliori look in attesa di conoscere i vincitori dell’ambito premio.

grammy-extras-2108-3.jpgkelis-grammy-2108-4.jpg



Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.