Home » Gossip, Moda

Vip T-shirt- Le magliette di Local Celebrity

25 ottobre 2007 No Comment

local-celebrity.jpg

La nuova VIP tendenza nata tra i divi hollywoodiani è quella di indossare le magliette più cool del momento…non parliamo del già conosciutissimo Threadless, ma di Local Celebrity un brand nato a Los Angeles ideatore delle stravaganti e vintage T-shirt che fanno impazzire Vip e non solo.

Sono stati fotografati diversi divi con queste magliette come Hayden Panettiere, i figlioli di Julia Roberts, la neo mamma Tori Spelling, Ashanti e molti altri…

haydengenius3.JPGold-diamonds_ws.jpg

La febbre dilaga e il sito ufficiale dove farvi colpire è www.localcelebrity.net



No Comment »

  • pixel said:

    Una tendenza?
    non per essere polemica ma penso che in questi casi sia proprio il sito che lancia le magliette facendosi pubblicità con i vip..
    mi sembra assurdo utilizzare idee altrui (come nel caso di chi manda le grafiche di threadless) per pagare testimonials e promuoversi.
    Da quando ho notato questa cosa ho iniziato a spedire le mie grafiche ad un altro sito (feeldude.com) sarà più piccolo perchè è agli inizi ma almeno so che le mie idee non sono sfruttate per far fare dei gran soldoni a chi sicuramente ne ha già abbastanza..
    ciao a tutti!

  • Pinky said:

    Mi riliaccio, e vi consiglio un’altro sito di t-shirt, elaborate da designer italiani che partecipano a dei contest grafici. Si chiama Zuzù Factory e il sito è http://www.zuzu.it

    Ciaoooo

  • viagra prix said:

    afdovqnb udsjvtdy cmbcljwv

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.